Veneta Cucine

Veneta Cucine
Fondata nel 1967 in provincia di Treviso, Veneta Cucine è un’azienda familiare con oltre 40 anni di esperienza nel settore dell’arredamento e delle cucine.

Nel corso degli anni l’azienda si è evoluta, partendo dalla realtà locale e diventando un gruppo di livello internazionale.
Insieme al fondatore, oggi lavorano i figli ed un team con impegno e competenza.

La mission di Veneta Cucine: produrre cucine ponendo il sapere artigianale al servizio dell’innovazione del gusto e rendere il design un valore accessibile

Oggi Veneta cucine occupa una superficie industriale di 90.000 mq e impiega oltre 500 addetti, affermandosi come la più grande piattaforma italiana per i mobili da cucina e immettendo nel mercato circa 60.000 ambienti da cucina ogni anno.

Veneta Cucine a Pavia
Lo store Veneta Cucine a Pavia è gestito da Arca Arredamenti (www.arcaarredamenti.com), rivenditore ufficiale.

L’arredo della cucina è dato dalla scelta del prodotto ideale e dalla sua personalizzazione in base alle esigenze di ogni giorno.

Scopri i modelli di Veneta Cucine che puoi trovare a Pavia, nelle diverse linee di prodotti: Essence, Quick deisgn, E, Tradizione.

 

Nello store Veneta Cucine di Pavia
trovi anche le camerette

Negli spazi del rivenditore di Veneta Cucine a Pavia trovi anche camerate per bambini e ragazzi dei marchi Doimo City Line e…
Venite a scoprire le nostre camerette:
CAMERETTE DOIMO CITYLINE
CAMERETTE BATTISTELLA NIDI
CAMERETTE CALLESELLA